I. CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

ARTICOLO 1. INFORMAZIONI LEGALI

Ai sensi dell'articolo 6 della legge n. 2004-575 del 21 giugno 2004 per la fiducia nell'economia digitale, questo articolo specifica l'identità dei diversi soggetti interessati nel contesto della sua attuazione e monitoraggio.

Il sito Orgasmair è pubblicato da:

SAS EcomK, la cui sede legale si trova al seguente indirizzo: 113, rue de la République 13002 Marsiglia, e iscritta al RCS Marsiglia 882836042.

Telefono: +33 4 84 89 47 93/ Indirizzo e-mail: contact@orgasmair.it

Il direttore della pubblicazione del sito è: SAS EcomK.

Il sito Orgasmair è ospitato da:

o2switch, la cui sede legale si trova al seguente indirizzo:

Chemin des Pardiaux 63000 Clermont-Ferrand

Numero di telefono: 04 44 44 60 40

ARTICOLO 2. PRESENTAZIONE DEL SITO

Lo scopo del sito Orgasmair è:

Vendita online di prodotti per il miglioramento della salute sessuale e di prodotti di lingerie per donna e uomo

ARTICOLO 3. CONTATTO

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni riguardante il sito, o qualsiasi segnalazione di contenuti o attività illeciti, l'utente può contattare l'editore al seguente indirizzo di posta elettronica: contact@orgasmair.it o inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: SAS EcomK - 113, rue de la République 13002 Marsiglia

ARTICOLO 4. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

L'accesso e l'utilizzo del sito sono subordinati all'accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni Generali d'Uso.

L'editore si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il sito e i servizi, nonché le presenti Condizioni Generali, in particolare per adattarsi alle modifiche del sito mediante la fornitura di nuove funzionalità o la cancellazione o la modifica del sito delle funzionalità esistenti.

Si consiglia pertanto all'utente di fare riferimento prima di qualsiasi navigazione alla versione più recente dei T&C, accessibile in ogni momento sul sito. In caso di disaccordo con i T&C l'utente non potrà utilizzare il sito.

ARTICOLO 5. ACCESSO E NAVIGAZIONE

L'editore mette in atto le soluzioni tecniche a sua disposizione per consentire l'accesso al sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Può tuttavia in qualsiasi momento sospendere, limitare o interrompere l'accesso al sito o ad alcune pagine di questo per continuare apportare aggiornamenti, modifiche del suo contenuto o qualsiasi altra azione ritenuta necessaria per il corretto funzionamento del sito.

La connessione e la navigazione sul sito Orgasmair costituiscono accettazione senza riserve delle presenti Condizioni Generali d'Uso, qualunque siano le modalità tecniche di accesso e i terminali utilizzati.

I presenti T&C si applicano, se necessario, a qualsiasi variazione o estensione del sito su social e/o community network esistenti o futuri.

ARTICOLO 6. GESTIONE DEL SITO

Per la corretta gestione del sito, l'editore potrà in qualsiasi momento:

Sospendere, interrompere o limitare l'accesso a tutto o parte del sito, riservare l'accesso al sito, o ad alcune parti del sito, per una categoria specifica di utenti Internet;

Eliminare qualsiasi informazione che possa disturbarne il funzionamento o contravvenire alle leggi nazionali o internazionali, o alle regole della Netiquette;

Sospendere il sito per effettuare aggiornamenti.

ARTICOLO 7. SERVIZI RISERVATI AGLI UTENTI REGISTRATI

1. REGISTRAZIONE

L'accesso ad alcuni servizi, ed in particolare a tutti i servizi a pagamento, è condizionato alla registrazione dell'utente.

La registrazione e l'accesso ai servizi del sito sono riservati esclusivamente a soggetti idonei, previa compilazione e convalida del modulo di registrazione disponibile online sul sito Orgasmair, nonché delle presenti Condizioni Generali d'Uso.

Al momento della registrazione l'utente si impegna a fornire informazioni accurate, sincere ed aggiornate sulla propria persona e sul proprio stato civile. L'utente deve inoltre effettuare una verifica regolare dei dati che lo riguardano al fine di mantenerne l'accuratezza.

L'utente dovrà pertanto fornire un indirizzo di posta elettronica valido, sul quale il sito gli invierà conferma della sua iscrizione ai propri servizi. Un indirizzo email non può essere utilizzato più di una volta per registrarsi ai Servizi.

Qualsiasi comunicazione effettuata da Orgasmair e dai suoi partner si ritiene pertanto ricevuta e letta dall'utente. Quest'ultimo si impegna pertanto a consultare regolarmente i messaggi ricevuti su questo indirizzo di posta elettronica e a rispondere entro un termine ragionevole se necessario.

È consentita una sola registrazione ai servizi del sito per persona fisica.

All'utente viene assegnato un identificatore che gli consente di accedere ad uno spazio a lui riservato (di seguito "Spazio Personale"), oltre all'inserimento della sua password.

L'identificatore è permanente, tuttavia la password può essere modificata online dall'utente nel proprio Spazio Personale. La password è personale e riservata, l'utente si impegna pertanto a non comunicarla a terzi.

Orgasmair si riserva in ogni caso il diritto di rifiutare una richiesta di registrazione ai servizi in caso di mancato rispetto da parte dell'utente di quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali d'Uso.

2. CANCELLARE L'ISCRIZIONE

L'utente regolarmente registrato potrà richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dell'iscrizione accedendo alla pagina dedicata nel proprio Spazio Personale. Qualsiasi cancellazione dal sito sarà effettiva immediatamente dopo che l'utente avrà completato il modulo previsto a tale scopo.

3. CANCELLAZIONE DELLO SPAZIO PERSONALE SU INIZIATIVA DEL EDITORE DEL SITO

L'utente è informato che l'editore si riserva il diritto di cancellare lo spazio personale di qualsiasi Utente che contravvenga alle presenti condizioni d'uso e di vendita, e più in particolare nei seguenti casi:

Se l'utente fa un uso illecito del sito;

Se l'utente, nel creare il proprio spazio personale, trasmette volontariamente al sito informazioni errate;

Se l'utente non è attivo sul proprio spazio personale da almeno un anno.

Nel caso in cui l'editore decida di cancellare lo spazio personale dell'utente per uno di questi motivi, ciò non potrà costituire un danno per l'utente il cui account è stato cancellato.

Tale cancellazione non può costituire rinuncia ad azioni legali che l'editore potrebbe intraprendere nei confronti dell'utente che contravvenga a tali norme.

ARTICOLO 8. RESPONSABILITÀ

L'editore è responsabile solo del contenuto da lui stesso pubblicato.

L'editore non è responsabile:

In caso di problemi o guasti tecnici o informatici o di compatibilità del sito con qualsiasi hardware o software;

Danni diretti o indiretti, materiali o immateriali, prevedibili o imprevedibili derivanti dall'uso o dalle difficoltà nell'utilizzo del sito o dei suoi servizi;

Caratteristiche intrinseche di Internet, in particolare quelle relative alla scarsa affidabilità e alla mancanza di sicurezza delle informazioni che vi circolano;

Contenuti o attività illeciti che utilizzano il suo sito, senza esserne debitamente consapevoli ai sensi della legge n. 2004-575 del 21 giugno 2004 per la fiducia nell'economia digitale e della legge n. 2004-801 del 6 agosto 2004 relativa alla la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

Inoltre, il sito non può garantire l'accuratezza, la completezza o l'attualità delle informazioni ivi diffuse.

L'utente è responsabile:

La protezione delle proprie apparecchiature e dei propri dati;

Il suo utilizzo del sito o dei suoi servizi;

Se non rispetta né la lettera né lo spirito di questi T&C.

ARTICOLO 9. LINK IPERTESTUALI

Il sito può contenere collegamenti ipertestuali che rimandano ad altri siti web sui quali Orgasmair non esercita alcun controllo. Nonostante i controlli preventivi e regolari effettuati dall'editore, quest'ultimo declina ogni responsabilità per i contenuti che possono essere trovati su questi siti.

L'editore autorizza la creazione di collegamenti ipertestuali a qualsiasi pagina o documento del suo sito a condizione che la creazione di tali collegamenti non venga effettuata per scopi commerciali o pubblicitari.

Inoltre, prima di impostare qualsiasi collegamento ipertestuale è necessaria l'informazione preventiva da parte dell'editore del sito.

Sono esclusi da questa autorizzazione i siti che diffondono informazioni di carattere illecito, violento, controverso, pornografico, xenofobo o che possano offendere la sensibilità del maggior numero di persone.

Infine, Orgasmair si riserva il diritto di rimuovere in qualsiasi momento un collegamento ipertestuale che rimanda al suo sito, se il sito lo ritiene non conforme alla sua politica editoriale.

ARTICOLO 10: RISERVATEZZA

Oltre alle presenti Condizioni Generali, il sito dispone di una privacy policy che descrive come vengono trattati i dati personali quando l'utente visita il sito, nonché come vengono utilizzati i cookie.

Navigando sul sito l'utente dichiara di aver preso visione anche della suddetta privacy policy.

ARTICOLO 11. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

La struttura del sito ma anche i testi, la grafica, le immagini, le fotografie, i suoni, i video e le applicazioni informatiche che lo compongono sono di proprietà dell'editore e sono protetti come tali dalle leggi vigenti in materia di proprietà intellettuale.

Qualsiasi rappresentazione, riproduzione, adattamento o sfruttamento parziale o totale dei contenuti, dei marchi registrati e dei servizi offerti dal sito, con qualsiasi mezzo, senza la previa autorizzazione espressa e scritta dell'editore, è severamente vietata e potrebbe costituire una violazione ai sensi degli articoli L. 335-2 e seguenti del Codice della proprietà intellettuale. E questo, ad eccezione degli elementi espressamente indicati come esenti da royalty sul sito.

L'accesso al sito non costituisce riconoscimento di un diritto e, in generale, non conferisce alcun diritto di proprietà intellettuale relativo ad un elemento del sito, che resta di proprietà esclusiva dell'editore.

All'utente è vietato inserire sul sito dati che possano modificarne o suscettibili di modificarne il contenuto o l'aspetto.

ARTICOLO 12. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate dalla legge francese. In caso di controversia e in assenza di un accordo amichevole, la controversia sarà sottoposta ai tribunali francesi secondo le norme di giurisdizione in vigore.

Il sito Orgasmair vi augura un'ottima navigazione!

II. CONDIZIONI DI VENDITA

PREAMBOLO

Il sito è pubblicato dal venditore, SAS EcomK, la cui sede legale si trova al seguente indirizzo: 113, rue de la République 13002 Marsiglia, e registrato presso l'RCS Marsiglia 882836042.

Numero identificativo individuale intracomunitario del venditore: FR59882836042

Le seguenti disposizioni hanno lo scopo di definire le condizioni generali di vendita sul sito Orgasmair.

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito “CGV”) definiscono i diritti e gli obblighi contrattuali del venditore e del suo cliente nell'ambito della vendita a distanza ed elettronica di beni e prodotti.

Le Condizioni Generali regolano esclusivamente il rapporto tra venditore e cliente.

Le Condizioni Generali esprimono l'integralità degli obblighi delle parti. Si ritiene che il cliente li accetti senza riserve, altrimenti il suo ordine non sarà convalidato.

In caso di dubbio su una qualsiasi delle condizioni di vendita, si applicano le pratiche in vigore nel settore delle vendite a distanza da parte delle aziende con sede in Francia e il Codice del consumo.

Il venditore si riserva il diritto di modificare periodicamente le Condizioni Generali. Le modifiche saranno applicabili non appena pubblicate online.

ARTICOLO 1. CATALOGO O NEGOZIO ONLINE

Attraverso il sito, il venditore mette a disposizione del cliente un catalogo o un negozio online che presenta fedelmente i prodotti venduti, senza che le fotografie abbiano valore contrattuale.

I prodotti sono descritti e presentati con la massima accuratezza possibile. Tuttavia, in caso di errori o omissioni nella presentazione, il venditore non può essere ritenuto responsabile.

I prodotti sono offerti fino ad esaurimento scorte.

I prezzi e le imposte relativi alla vendita dei prodotti sono specificati nel catalogo o nel negozio online.

ARTICOLO 2. PREZZO

Il venditore si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento pubblicandoli online.

Verranno applicati esclusivamente i prezzi in vigore indicati al momento dell'ordine, salvo disponibilità dei prodotti in tale data.

I prezzi sono indicati in euro (tasse escluse e tutte le tasse incluse) e non tengono conto delle spese di consegna, che vengono addebitate a parte. Le spese di consegna sono indicate prima della convalida dell'ordine da parte del cliente.

I prezzi tengono conto delle tasse applicabili il giorno dell'ordine e qualsiasi modifica dell'aliquota di tali tasse si rifletterà automaticamente nel prezzo dei prodotti nel catalogo o nel negozio online. Qualora una o più tasse o contributi, soprattutto ambientali, venissero creati o modificati, in aumento o in diminuzione, tale variazione potrebbe riflettersi sul prezzo di vendita dei prodotti.

L'importo totale dell'ordine (tasse incluse) e spese di consegna incluse, è indicato prima della convalida finale del modulo d'ordine.

Il pagamento dell'intero prezzo dovrà essere effettuato al momento dell'ordine.

ARTICOLO 3. ORDINE ONLINE

Il cliente ha la possibilità di compilare il modulo d'ordine online, utilizzando un modulo elettronico. Compilando il modulo elettronico il cliente accetta il prezzo e la descrizione dei prodotti.

Il cliente dovrà accettare le presenti condizioni generali di vendita cliccando nel luogo indicato, affinché il suo ordine venga convalidato.

Il cliente deve fornire un indirizzo email e un indirizzo di consegna validi e riconosce con le presenti condizioni generali di vendita che qualsiasi scambio con il venditore potrà avvenire utilizzando tale indirizzo.

Il cliente dovrà inoltre scegliere la modalità di consegna e convalidare la modalità di pagamento.

Il venditore si riserva il diritto di bloccare l'ordine del cliente in caso di mancato pagamento, indirizzo errato o qualsiasi altro problema sul conto del cliente fino alla risoluzione del problema.

ARTICOLO 4. CONFERMA E PAGAMENTO DELL'ORDINE

Si tratta di un ordine con obbligo di pagamento, il che significa che l'effettuazione dell'ordine comporta il pagamento da parte del cliente.

1. PAGAMENTO

Il cliente effettua il pagamento al momento della convalida finale dell'ordine specificando il numero della propria carta bancaria.

Il cliente garantisce al venditore di disporre delle autorizzazioni necessarie per utilizzare questo metodo di pagamento e riconosce che le informazioni fornite a tale scopo costituiscono prova del suo consenso alla vendita e al pagamento delle somme dovute in base all'ordine.

In caso di controversia o di utilizzo fraudolento della carta bancaria senza l'uso fisico della carta bancaria (uso del numero della carta bancaria), chiunque può contestare entro 70 giorni dalla data della transazione inviando un reclamo secondo le seguenti modalità termini, affinché il venditore sopporti le spese della vendita e restituisca la somma contestata:

telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 al seguente numero: 04 84 89 47 93 o via e-mail: contact@orgasmair.it

Qualsiasi contestazione non effettuata nel rispetto delle regole sopra definite ed entro i termini non potrà essere presa in considerazione e manleverà il venditore da ogni responsabilità.

Il venditore ha posto in essere una procedura di verifica degli ordini e dei mezzi di pagamento intesa a garantire ragionevolmente contro qualsiasi uso fraudolento di un mezzo di pagamento, anche richiedendo dati identificativi al cliente.

In caso di rifiuto dell'autorizzazione al pagamento con carta di credito da parte di organismi accreditati o in caso di mancato pagamento, il venditore si riserva il diritto di sospendere o annullare l'ordine e la sua consegna.

Il venditore si riserva inoltre il diritto di rifiutare un ordine proveniente da un acquirente che non ha pagato in tutto o in parte un ordine precedente o con il quale è in corso una controversia di pagamento.

2. CONFERMA

Una volta ricevuta la convalida dell'acquisto e del pagamento da parte del cliente, il venditore invia a quest'ultimo, all'indirizzo email da lui indicato, conferma di ricezione del modulo d'ordine e una copia del contratto da stampare.

Il venditore è tenuto ad inviare fattura al cliente al momento della consegna.

Il cliente può richiedere che la fattura venga inviata ad un indirizzo diverso da quello di consegna, inviando una richiesta in tal senso al servizio clienti (vedi contatti di seguito) prima della consegna.

In caso di indisponibilità di un prodotto, il venditore informerà il cliente via e-mail il prima possibile al fine di annullare l'ordine di questo prodotto e rimborsare il relativo prezzo, restando fermo e definitivo il resto dell'ordine.

Il cliente può sempre esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dal momento in cui gli è stata inviata l'informazione relativa all'indisponibilità del prodotto.

Per qualsiasi domanda relativa al tracciamento di un ordine, il cliente può contattare il servizio clienti utilizzando i seguenti recapiti:

telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 al seguente numero: 04 84 89 47 93, via e-mail: contact@orgasmair.it, via posta a EcomK 113 rue de la République 13002 Marsiglia

ARTICOLO 5. FIRMA ELETTRONICA

In conformità con le disposizioni della legge n. 2000-230 del 13 marzo 2000, la fornitura online del numero di carta bancaria dell'acquirente e la convalida finale dell'ordine costituiscono la prova dell'accordo del cliente, del pagamento degli importi dovuti ai sensi del ordine d'acquisto, firma ed accettazione espressa di tutte le operazioni effettuate.

ARTICOLO 6. PROVA DELLA TRANSAZIONE

Le comunicazioni, gli ordini e i pagamenti tra il cliente e il venditore possono essere provati mediante registrazioni informatizzate, conservate nei sistemi informatici del venditore in ragionevoli condizioni di sicurezza. Gli ordini d'acquisto e le fatture sono archiviati su un supporto affidabile e durevole considerato, in particolare, come mezzo di prova.

ARTICOLO 7. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Tutti i metodi di pagamento a disposizione del cliente sono elencati sul sito web del venditore. Il cliente garantisce al venditore di disporre delle autorizzazioni eventualmente necessarie per utilizzare il metodo di pagamento da lui scelto al momento dell'ordine.

ARTICOLO 8. CONSEGNA

La consegna viene effettuata solo dopo la conferma dell'avvenuto pagamento da parte dell'istituto bancario del venditore.

I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nel modulo online che funge da modulo d'ordine, il cliente è tenuto a garantirne l'esattezza.

Qualsiasi pacco restituito al venditore a causa di un indirizzo di consegna errato o incompleto verrà rispedito a spese del cliente.

Salvo casi di forza maggiore, la consegna avviene, secondo la modalità scelta dal cliente, entro i seguenti termini:

punto di inoltro di consegna: 3-5 giorni;

Consegna standard: 2-4 giorni;

Consegna espressa: 1-2 giorni;

1. RITARDO NELLA CONSEGNA E DENUNCIA

In caso di ritardata consegna, il venditore ne darà comunicazione al cliente, il quale potrà recedere dal contratto e chiedere il rimborso entro 30 giorni da tale risoluzione.

Verrà quindi effettuato il rimborso totale del prodotto e delle spese di consegna o, se applicabili, di rispedizione.

La presente risoluzione del contratto dovrà essere inviata con le seguenti modalità:

telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 al seguente numero: 04 84 89 47 93, via e-mail: contact@orgasmair.it, via posta a EcomK 113 rue de la République 13002 Marsiglia

Qualsiasi denuncia non effettuata secondo le regole sopra definite ed entro i termini assegnati non potrà essere presa in considerazione e libererà il venditore da qualsiasi responsabilità nei confronti del cliente.

2. VERIFICA DELL'ORDINE

Se al momento della consegna l'imballo originale risulta danneggiato, strappato o aperto, il cliente dovrà successivamente verificare lo stato dei prodotti. Se sono danneggiati, l'acquirente dovrà rifiutare il pacco e apporre una riserva sulla bolla di consegna.

Il cliente dovrà indicare sulla bolla di consegna, e in forma manoscritta, qualsiasi anomalia riguardante la consegna.

La verifica dei prodotti si considera effettuata una volta che il cliente, o una persona da lui autorizzata, ha firmato la bolla di consegna.

Il cliente dovrà, ove applicabile, informare il venditore delle sue riserve secondo i seguenti termini:

telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 al seguente numero: 04 84 89 47 93, via e-mail: contact@orgasmair.it, via posta a EcomK 113 rue de la République 13002 Marsiglia

Qualsiasi prenotazione non effettuata secondo le regole sopra definite ed entro i termini non potrà essere presa in considerazione e solleverà il venditore da qualsiasi responsabilità nei confronti del cliente.

Al ricevimento del reclamo, il venditore assegnerà un numero di cambio al/i prodotto/i interessato/i e lo comunicherà via e-mail al cliente.

3. ERRORE DI CONSEGNA

In caso di errore di consegna e/o di non conformità dei prodotti rispetto a quanto indicato nel modulo d'ordine, il cliente sporge reclamo al venditore lo stesso giorno della consegna o al massimo il primo giorno lavorativo successivo. la consegna.

La denuncia può essere avanzata secondo le seguenti modalità:

telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 al seguente numero: 04 84 89 47 93, via e-mail: contact@orgasmair.it, via posta a EcomK 113 rue de la République 13002 Marsiglia

Qualsiasi reclamo non presentato secondo le regole sopra definite ed entro i termini stabiliti non potrà essere preso in considerazione e libererà il venditore da ogni responsabilità nei confronti del cliente.

4. RESO DELL'ORDINE

Il prodotto da cambiare o rimborsare dovrà essere restituito al venditore integro e nella sua confezione originale, secondo i seguenti termini:

prodotto restituito per posta entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine, al seguente indirizzo: EcomK 113, rue de la République 13002 Marsiglia

Qualsiasi reclamo o reso non effettuato secondo le regole sopra definite ed entro i termini stabiliti non potrà essere preso in considerazione e libererà il venditore da qualsiasi responsabilità nei confronti del cliente.

Qualsiasi prodotto da cambiare o rimborsare deve essere restituito al venditore nel suo insieme e nella sua confezione originale. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

ARTICOLO 9. GARANZIE SUI PRODOTTI

Il venditore garantisce la conformità dei prodotti al contratto.

Il cliente può presentare una richiesta ai sensi della garanzia legale di conformità, conformemente alle disposizioni degli articoli L. 211-4 del Codice del Consumo, o della garanzia per difetti di cui agli articoli 1641 e seguenti del Codice Civile.

Il cliente è informato che il venditore non è il produttore di tutti i prodotti presentati ai sensi della legge n. 98-389 del 19 maggio 1998 relativa alla responsabilità per prodotti difettosi.

1. GARANZIA DI CONFORMITÀ

Il cliente dispone di un periodo di 2 anni dalla consegna del prodotto per attivare la garanzia legale di conformità.

Pertanto, può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del bene, alle condizioni previste dall'articolo L. 211-9 del Codice del Consumo.

Il cliente non è tenuto a fornire la prova dell'esistenza del difetto di conformità, entro 6 mesi (24 mesi dal 18 marzo 2016, esclusi i beni di seconda mano) successivi alla data di rilascio del prodotto.

2. GARANZIA CONTRO I VIZI

Il cliente, qualora eserciti la garanzia per vizi prevista dagli articoli 1641 e ss. del Codice Civile, potrà scegliere tra l'annullamento della vendita o la riduzione del prezzo, ai sensi dell'articolo 1644 del Codice Civile.

ARTICOLO 10. INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI E RIMBORSO

Se un prodotto ordinato non è disponibile, il cliente verrà informato via e-mail.

Il cliente avrà la possibilità di annullare il suo ordine e potrà quindi scegliere tra il rimborso delle somme da lui pagate entro 30 giorni al più tardi dal pagamento, o il cambio del prodotto.

ARTICOLO 11. DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso e di restituzione del prodotto entro 30 giorni lavorativi dalla consegna.

Il cliente potrà far valere il proprio diritto di recesso contattando il servizio clienti:

telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 al seguente numero: 04 84 89 47 93, via e-mail: contact@orgasmair.it, via posta a EcomK 113 rue de la République 13002 Marsiglia

Dopo aver comunicato la sua decisione di recedere, il cliente ha poi 30 giorni di tempo per rispedire o rispedire la merce.

Qualsiasi ritiro o restituzione non effettuato nel rispetto delle regole sopra definite ed entro i termini non potrà essere preso in considerazione e solleverà il venditore da qualsiasi responsabilità nei confronti del cliente.

Il cliente può richiedere il cambio o il rimborso del prodotto restituito, senza penalità, ad eccezione delle spese di restituzione che restano a suo carico.

La restituzione o il cambio del prodotto possono essere accettati solo per i prodotti nel loro insieme, integri e nel loro stato originale, in particolare con l'imballaggio completo, integro e in condizioni vendibili.

Alcuni prodotti, a causa della loro qualità intrinseca, non possono essere soggetti al diritto di recesso e non possono essere rimborsati, in particolare ma non esclusivamente, i prodotti contemplati dall'articolo L. 121-21-8 del Codice del Consumo per sapere :

qualsiasi prodotto su misura;

qualsiasi prodotto che per sua natura non può essere rispedito;

qualsiasi prodotto deperibile;

qualsiasi prodotto video;

qualsiasi prodotto stampa...

Il venditore deve rimborsare al cliente tutti gli importi pagati, comprese le spese di consegna, entro 30 giorni dal recupero della merce o dalla trasmissione della prova di spedizione di tale merce.

ARTICOLO 12. FORZA MAGGIORE

Le parti saranno esentate dalle loro obbligazioni, nel caso in cui una circostanza costituente caso di forza maggiore, ai sensi dell'articolo 1218 del codice civile, ne impedisca l'esecuzione. Gli obblighi delle parti saranno sospesi.

La parte che invoca tale circostanza dovrà darne immediata comunicazione all'altra parte al verificarsi e alla scomparsa della stessa.

Sono considerati casi di forza maggiore tutti i fatti o le circostanze irresistibili, imprevedibili, inevitabili che non possono essere evitati da quest'ultimo, nonostante tutti gli sforzi ragionevolmente possibili, definiti come tali dalla giurisprudenza francese forniture, terremoti, incendi, tempeste, inondazioni, fulmini e blocco delle reti di telecomunicazioni.

Se l'evento di forza maggiore si protrae per più di tre mesi, le presenti condizioni generali potranno essere risolte dalla persona lesa.

ARTICOLO 13. NULLITÀ PARZIALE

Se una o più clausole delle presenti condizioni generali di vendita dovessero essere dichiarate nulle in applicazione di una legge, di un regolamento o di una decisione definitiva di un tribunale francese, le altre clausole manterranno tutta la loro forza e portata.

ARTICOLO 14. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE COMPETENTE

Il venditore è stabilito in Francia in modo stabile e duraturo per svolgere efficacemente la sua attività, indipendentemente dall'ubicazione della sua sede sociale nel caso di una persona giuridica.

Inoltre, le presenti Condizioni Generali sono soggette all'applicazione del diritto francese, ad esclusione delle disposizioni della Convenzione di Vienna.

In caso di controversia o reclamo, il cliente contatterà in via prioritaria il venditore per ottenere una soluzione amichevole.

In assenza di un accordo amichevole, il cliente, se stipula il contratto in qualità di consumatore, può agire dinanzi al tribunale di sua scelta e, se stipula il contratto in qualità di professionista, può agire dinanzi al tribunale del luogo in cui ha sede lo stato sociale il venditore.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.